Previous Image
Next Image

Archivi del mese: luglio 2018

BENVENUTI A BUCINE! TERRA DI BELLEZZE UNICHE

Nel giardino de IL VERRENO un resort stupendo

Nel giardino de IL VERRENO un resort stupendo

Io amo Italia e il mio mestiere si tratta di farla conoscere meglio e più in dettaglio. Per questo sono davvero fortunata, a maggio del 2018 ho avuto onore di essere invitata a conoscere Valdambra un pezzo della mia amatissima Toscana che non c’ero mai stata. Fu davvero un’occasione unica perché non …

Rooster Firenze: Cucina americana alla vostra portata

Rooster Firenze: Una bella novità nel cuore di Firenze

Rooster Firenze

Aperto da pochi mesi al posto di Slowly in via Porta Rossa 63r il nuovo ristorante offre un’esperienza di gastronomia nuova per la città con i piatti americani e italiani riveduti a seconda dell’esigenze del mercato ed è il posto del momento con una scelta dei cocktail molto interessanti per gli …

CASTELLARI ISOLA DEL GIGLIO-CALZO DELLA VIGNIA UN BIANCO SPECIALE

Calzo della Vigna

Calzo della Vignia

Castellari Isola del Giglio è il frutto di un progetto viticolo, che punta a valorizzare i terreni abbandonati da tempo. Il vino è la storia del terroir, e il punto di partenza è da sempre i terreni. Questo vino speciale nasce dalla voglia di recuperare dei terreni eccezionali su un’isola eccezionale. Tre amici vengono insieme e decidono …

THE STUDENT HOTEL IS HAPPENING ALSO IN FLORENCE!!!

Charlie MacGregor, chief executive officer and founder of The Student Hotel (TSH) at the opening of his first Italian hybrid hotel, TSH Florence Lavagnini.  Charlie is pictured standing in front of a bed on a platform above the rooftop pool in front of the Duomo in the Tuscan capital, Florence.

Charlie MacGregor, chief executive officer and founder of The Student Hotel (TSH) at the opening of his first Italian hybrid hotel, TSH Florence Lavagnini. Charlie is pictured standing in front of a bed on a platform above the rooftop pool in front of the Duomo in the Tuscan capital, Florence.

A Firenze c’è una novità importante che porterà una nuova …

INSIEME CONTRO LO SPRECO

da sinistra l'Assessore Stefano Ciuoffo, a destra il Presidente di Federdistribuzione Claudio Gradara,  al centro l'Onorevole Maria Chiara Gadda.

da sinistra l’Assessore Stefano Ciuoffo, a destra il Presidente di Federdistribuzione Claudio Gradara, al centro l’Onorevole Maria Chiara Gadda.

Siglato in regione Toscana un protocollo di intesa per aumentare le donazioni di prodotti alimentari a persone bisognose.

Life-FOOD.WASTE.STANDUP: il primo progetto di filiera contro lo spreco alimentare in favore delle donazioni

Firenze, 22 giugno 2018 – In Toscana, secondo elaborazioni

SIMONE LOGUERCIO E’ IL MIGLIOR SOMMELIER DELLA TOSCANA 2018

Simone Loguercio

Simone Loguercio

Al termine del concorso presentato il numero speciale della rivista Sommelier Toscana dedicata al decennale

Sul podio anche Simone Vergamini secondo classificato, Clizia Zuin e Valentino Tesi, terzi a parimerito

Simone Loguercio, sommelier della delegazione di Firenze è il Miglior Sommelier della Toscana 2018. L’elezione è avvenuta ieri sera 25 giugno al termine della finalissima che …