Previous Image
Next Image

LONG LIFE CLINIC: LA MIGLIORE RISPOSTA ALLA RICERCA DI BENESSERE

LUCIA MAGNANI AL LONG LIFE CLINIC

LUCIA MAGNANI AL LONG LIFE CLINIC

Long Life Clinic è il posto ideale per regalarvi il vero benessere, per ritrovare voi stessi con strumenti e programmi eccezionali. E’ sicuramente il posto giusto per rinnovarsi.

Long Life Clinic è nata da un’idea di Lucia Magnani, una vera signora, bella, intelligente e capace di capire le esigenze del momento. Lucia Magnani ricopre il ruolo di Amministratore Delegato di due aziende appartenenti alla holding sanitaria GVM Care & Research, il Primus Forlì Medical Center- Day Surgery con Poliambulatorio privato ad alta specializzazione- e LONGLIFE Formula S.p.A, società di gestione delle Terme di Castrocaro, un complesso che racchiude la Long Life Clinic, il Grand Hotel & Spa e le Terme (170 anni di attività, oltre 2 milioni di pazienti trattati e 26 milioni di cure erogate); inoltre la Sig.ra Magnani è Presidente della società americana GVM Long Life Formula Ltd, progetto avviato negli USA per diffondere la filosofia del corretto stile di vita e del benessere, in più è anche Presidente del Consiglio di Amministrazione e Consigliere della Gierre Trading S.r.l, è anche Amministratore Delegato delle Terme di Castrocaro dal 2010. Conoscere Lucia Magnani e il suo progetto Long Life Clinic è stata un’esperienza molto bella. La mente brillante della Sig.ra Magnani insieme alla voglia di fare del suo team ha dato risultati eccezionali. Long Life Clinic è il posto ideale per imparare a correggere gli errori che facciamo tutti i giorni a volte anche senza sapere, ma sappiamo che li commettiamo (per esempio: non stare diritti!), per migliorare la qualità dello stile di vita a scopo di migliorare la nostra salute e il nostro benessere in generale. Perché si sa che tutto passa dalla salute. La nostra risorsa più importante per andare avanti, per poter gustare la vita. Grazie all’inquinamento vari negli ultimi tempi ci sono più malattie e più disturbi psicofisici, per fortuna c’è anche la medicina e la scienza che intervengono. Il progetto ideato da Lucia Magnani si basa sull’idea di prevenzione.

LUCIA MAGNANI E LO STAFF DI LONG LIFE CLINIC

LUCIA MAGNANI E LO STAFF DI LONG LIFE CLINIC

La Long Life Clinic è una moderna struttura in grado di coniugare il saper fare sanitario di GVM Care & Research, la ricerca scientifica nel campo dell’anti-invecchiamento e della rigenerazione cellulare. Il tutto è abbinato a una tradizione termale ultracentenaria, per costruire nuovi stili di vita riprogrammando le abitudini scorrette e dannose per la salute di ogni cittadino.

Il regime alimentare, attività fisica, controlli mediche regolari sono alla base della prevenzione. Sicuramente oggi c’è maggiore voglia di benessere, sappiamo che ci sono malattie e disturbi, ma sappiamo che ci sono anche le cure ma soprattutto c’è la prevenzione. Long Life Clinic con diversi programmi per diverse esigenze offre una vasta scelta di soluzione benessere. I programmi sono stati creati da un team di medici esperti che portano ai risultati concreti.

UNO SGUARDO DAL PRIMO PIANO ALL'INGRESSO DEL LONG LIFE CLINIC

UNO SGUARDO DAL PRIMO PIANO ALL’INGRESSO DEL LONG LIFE CLINIC

Al Long Life Clinic il personale che lavora è molto attento e gentile, la struttura è arredata con gusto e adattandosi ai progetti, dentro e fuori regna la bellezza come il prodotto finale aspira. Lo scopo di andarci è sentirsi belli dentro e fuori, chi si sente bello dentro lo sarà anche fuori e questo è il risultato del benessere totale.

La salute è uno stato completo di benessere fisico, mentale e sociale e non la semplice assenza dello stato di malattia o di infermità. (OMS, 1948)

UN POSTO CHE AIUTA A RITROVARE SE STESSI, LONG LIFE CLINIC E' IDEATO PER REGALARVI IL VERO BENESSERE

UN POSTO CHE AIUTA A RITROVARE SE STESSI, LONG LIFE CLINIC E’ IDEATO PER REGALARVI IL VERO BENESSERE

Il benessere come formula scientifica di vita nella Clinica del Ben Essere: Long Life Formula è un metodo unico ed innovativo pensato da GVM Care & Research volto a migliorare la qualità e le aspettative di vita, attraverso l’identificazione precoce e la correzione del fattori di rischio.

Long Life Formula integra la consolidata professionalità di GVM Care & Research in campo sanitario con la qualità della proposta termale e wellness delle Terme di Castrocaro.

La Clinica del Ben Essere di propone come soluzione all’avanguardia che coniuga l’expertise di professionisti del benessere e la tecnologia più avanzata per garantire trattamenti specifici ad ogni Persona.

Long Life Formula è un percorso di Benessere totale, dalla valutazione dello stato di salute alla programmazione del benessere fisico e mentale per migliorare la vita oggi e domani. La Long Life Formula è la presa di coscienza delle potenzialità dell’organismo ed è l’applicazione personale di nuove regole per un corretto stile di vita.

Il metodo Long Life Formula offre 7 profili del Percorso Long Life Formula in base a precise esigenze individuali.

1. Clean, disintossicazione se dite “ho uno stile di vita sregolato, vorrei disintossicarmi”

2. Weight Loss, dimagrante se dite “vorrei perdere peso”

3. Evergreen, antinvecchiamento se dite “vorrei essere più giovane”

4. Relax, rilassante se dite “sono stressato, vorrei rilassarmi”

5. Energy, rivitalizzante se dite “vorrei essere più in forma”

6. Sport, rinvigorente se dite “vorrei dedicare un periodo all’attività fisica migliore per me”

7. Re-start, riabilitante se dite “sono appena stato operato, vorrei riprogrammare il mio stile di vita”

Gli elementi comuni sono il check-up medico di altissimo livello, la cura dell’alimentazione, l’educazione postulare, la programmazione di un’attività fisica specifica, la scelta dei migliori

trattamenti estetici e termali, dai più naturali ai più innovativi.

Il tutto avviene insieme alla riscoperta della dimensione naturale del Ben Essere a contatto con la quiete del Parco Termale e la sofisticata ospitalità del Grand Hotel Terme di Castrocaro dove al centro di tutto c’è la “persona”.

Dopo aver pernottato una sola notte al Grand Hotel Terme, mai mi sono sentita migliore di umore e fisicamente. Sarà l’aria che si respira, saranno le acque magiche delle terme, sarà la spa del Long Life Clinic, sarà un tutto insieme ma non vedo l’ora di ritornare.

Per info e prenotazioni www.longlifeformula.it

Una vita migliore è possibile, l’indirizzo giusto è Long Life Clinic.