Previous Image
Next Image

Un regista in divenire

SIDDIK GEDIK sul set

SIDDIK GEDIK sul set

Il miglior fotografo di Izmir, si cimenta a diventare regista. Fotografo da più vent’anni nonostante la giovane età SIDDIK GEDIK dopo centinaia di migliaia di foto scattate sui vari set ora si prepara alla regia. SIDDIK GEDIK sa sempre vedere il bello in ognuno come giusto che sia e sa far apparire il soggetto in questione al suo meglio. E’ talmente famoso che se volete qualche scatto da lui, bisogna prenotare in anticipo, mesi di anticipo.

SIDDIK GEDIK grazie alla sua professionalità, serietà e passione per il suo lavoro si è fatto conoscere giorno dopo giorno tra tantissimi. E’ seguito da quasi cento mila persone su Instagram, continua a scattare le foto con la passione del primo giorno in cui ha cominciato a lavorare come fotografo.

La sua inquadratura è talmente impeccabile che era l’ora di usare questa bravura anche sullo schermo. Dopo aver lavorato anche in Germania prossima fermata straniera è Italia.

SIDDIK GEDIK sta girando la sua prima pellicola destinato ai cinema, una pubblicità cinematografica. Chissà se un giorno lo vedremo anche a girare un film, con la tenacia e passione tutto è possibile in più se si aggiunge anche la voglia di farcela niente è impossibile. Per info: www.artfotogracilik.com