Previous Image
Next Image

GIOVANNI SANTARPIA E’ TORNATO!

Giovanni Santarpia è finalmente tornato! Ed è tornato alla grande, come giusto che si aspetti dal re dei pizzaioli, Giovanni ha riaperto la pizzeria tanta attesa in Via Senese 155r a Firenze zona Due Strade. Inaugurata 8 gennaio Giovanni SANTARPIA è aperta dal martedì a domenica tutte le sere dalle 19.15 alle 23.00, è possibile prenotare il pranzo per eventi o gruppi su richiesta.

Il locale è facilmente raggiungibile da tutte le parti di Firenze anche con i mezzi pubblici, l’ambiente è moderno, luminoso con toni chiari, arredato con gusto, la pizzeria è veramente accogliente. Giovanni è più energico che mai, ha arricchito il menù con le sue nuove creazioni che letteralmente vi fanno innamorare della pizza di nuovo. Le pizze di Giovanni vi rimangono nella mente dal primo morso perché sono fatte con migliori ingredienti locali, freschi con la sapienza e amore di Giovanni. Nel menù ci sono le pizze che conosciamo a firma di Giovanni già da tempo come Marinara Gialla, Salsiccia e Friarielli , Zucca Gialla e Guanciale e poi ci sono nuove proposte gustosissime come Bianca con Lingua di Vitello, Soprassata e Limone, Cavolo Porri e Pinoli. Prezzi delle pizze variano da 8 a 12 euro.

La qualità che assicura il gusto è ottima! Come dice Giovanni: “LA QUALITA’ NON E’ MAI CASUALE; E’ SEMPRE IL RISULTATO DI UNO SFORZO INTELLIGENTE. SELEZIONIAMO SEMPRE LE MIGLIORI MATERIE PRIME.” Devo dire che questo si vede e si sente. I ragazzi che ci lavorano sono molto simpatici e gentili come Giovanni, sanno curare i clienti con massima attenzione, e Giovanni quando uno di loro ha un’idea lo ascolta volentieri, il risultato è una pizzeria meravigliosa per tutti, per la famiglia, per gruppi di amici e per le coppie.

Giovanni Santarpia rispetta ecosostenibilità usando apparecchiatura di carta riciclata e riciclabile. Un altro elemento molto importante nelle scelta di dove andare a mangiare, vedere il rispetto anche per l’ambiente. Il nuovo logo con il viso di Giovanni è molto simpatico ed è ben fatto.

Conoscendolo di persona so che per Giovanni innovazione è la parola d’ordine così di pizza ce ne per tutti i gusti e tutte le esigenze. Santarpia offre le pizze senza glutine, oppure per vegani e vegetariani. Se siete intolleranti al lattosio vi aspetta la mia preferita MARINARA GIALLA, ottima la carta dei vini per accompagnare le pizze squisite. Il menù è ottimo pieno di offerte squisite, tutto è facilmente digeribile, l’impasto leggero, profumato. Io personalmente sono una persona super sensibile al cibo ho diverse intolleranze ma quando mangio da Santarpia non solo sto bene ma torno a casa guarita! Provare per credere.

Se non avete mai assaggiato le pizze di Giovanni astenersi perditempo! Se vi chiedevate la nuova riapertura ecco le buone notizie, Santarpia è tornato!

Per info e prenotazioni: 055 9338245

info@giovannisantarpia.com
http://www.giovannisantarpia.com