Previous Image
Next Image

THE STUDENT HOTEL IS HAPPENING ALSO IN FLORENCE!!!

Charlie MacGregor, chief executive officer and founder of The Student Hotel (TSH) at the opening of his first Italian hybrid hotel, TSH Florence Lavagnini.  Charlie is pictured standing in front of a bed on a platform above the rooftop pool in front of the Duomo in the Tuscan capital, Florence.

Charlie MacGregor, chief executive officer and founder of The Student Hotel (TSH) at the opening of his first Italian hybrid hotel, TSH Florence Lavagnini. Charlie is pictured standing in front of a bed on a platform above the rooftop pool in front of the Duomo in the Tuscan capital, Florence.

A Firenze c’è una novità importante che porterà una nuova luce alla bellezza della città con la sua innovazione. Dal 1 luglio in viale Lavagnini “The Student Hotel” porterà un’aria nuova, è assolutamente l’albergo più innovativo, moderno, interessante, funzionale e giovane che Firenze abbia mai avuto ma non solo! The Student Hotel punta anche a diventare la nuova piazza per i giovani o per chi si sente giovane, costruito con un architetto meraviglioso pensando a tutte le esigenze dei giovani, con i prezzi modici è possibile soggiornare in una camera bellissima singola o doppia, avendo tutti i mezzi a disposizione nella struttura e con una vista ineguagliabile a Firenze.

Le camere sono spaziose, luminose, i bagni sono comodi e dal gusto sobrio, se avete voglia di cucinare potete prenotare con un app la cucina a vostra disposizione che si trova a qualche piano sotto e camere, se volete lavare i vostri vestiti ci sono lavatrici e asciugatrici in un apposito spazio e i ferri per stirare veramente ganzi (parola di un quasi 18 enne). Se vi manca qualche aggeggio importante a mezza notte, dagli assorbenti alle batterie, dall’acqua alle gomme potete procurarvi qualsiasi cosa dai distributori automatici. In camera c’è anche invito alla protezione, in ogni camera trovate un preservativo. Avete la possibilità di parlare in una cabina telefonica come volete in tutta libertà, se vi viene voglia di ascoltare musica o suonare pianoforte o batteria e magari anche cantare a squarciagola è possibile farlo senza disturbare nessuno perché c’è una camera insonorizzata!

La terrazza dove c’è la piscina con la scritta in questo caso giustissima “The beach is boring” offre un panorama mozzafiato di Firenze ma sopratutto del Duomo ineguagliabile.

La piazza nel cortile è molto accogliente con lampioni gialli ed è aperta a tutti, nell’ingresso ci sono altalene divertentissime, è possibile giocare a pingpong, ricevere la posta alle caselle postali private, fare le foto divertenti nelle cabine fototessere, volendo troverete anche un bar per fare colazione, un bar per prendere caffè di ogni genere per gli intenditori di caffè, un ristorante, un parrucchiere, negozi bellissimi per poter fare shopping e molto altro ancora.

TSH Florence Florence Lavagnini Skybar

TSH Florence Florence Lavagnini Skybar

The Student Hotel è un gioiello che mancava a Firenze, sono sicura che verrà apprezzato sia dai turisti, studenti e business people e anche dai fiorentini. The Student Hotel è veramente molto accogliente e diverso, anche se mancano ancora pochi giorni con l’aria positiva che emana si sta facendo parlare di sé ovunque. Una volta visti ci innamorerete. E’ possibile organizzarci conferenze stampa con le stanze dalle pareti di vetro e ampi spazi oppure degli incontri culturali, riunioni di lavoro, oppure una cena aziendale in un ristorante dall’aria newyorkese con una cucina dai gusti internazionali e tanto altro ancora, magari una festa al Sky Bar con la piscina e la cartolina unica che offre agli occhi.

The Student Hotel offre anche uno stile di vita, invoglia i giovani tramite la tecnologia di provvedere ai loro bisogni con posti appositi come la cucina, la stanza in cui sono presenti lavatrici, asciugatrici, e ferri da stiro mentre ospita anche ristorante, caffè e i bar. The Student Hotel è una città nella città, e con le soluzioni che offre insieme alla bellezza della struttura interna e anche un punto d’osservazione che sottolinea eccellente architettura e arte di Firenze anche con un binocolo che vi permette di vedere e gustare Firenze senza la frenesia.

Il modello imprenditoriale del gruppo The Student Hotel basato sulla convivenza e sulla collaborazione propone una meta ibrida unica per una comunità internazionale in rapida crescita. L’azienda che sviluppa, investe e opera nelle proprietà ha 4.400 stanze in 11 località tra cui: Firenze Lavagnini, Rotterdam, Amsterdam (due sedi: City e West), L’Aia, Groningen, Eindhoven, Maastricht e Parigi e due sedi del campus TSH a Barcellona, residenze del gruppo TSH riservate agli studenti. Alla fine del 2018 TSH prevede di avere 10.726 camere – 4.400 camere già operative e 6.326 acquisite o in fase di sviluppo.

TSH Dresden aprirà nel 2018. Bologna, Madrid, Berlino e Delft apriranno nel 2019. Parigi, Porto, Roma, Firenze Belfiore e Vienna apriranno nel 2020. Carcavelos Lisbona, Tolosa, Firenze Manifattura Tabacchi e Barcellona apriranno nel 2021. Il gruppo TSH ha previsto di possedere 65 proprietà ubicate in varie città europee nei prossimi cinque anni. Al TSH vedrete delle strutture create all’avanguardia che aiuteranno a cambiare il nostro modo di vivere, lavorare e viaggiare. TSH mira a creare il miglior luogo in cui studenti e viaggiatori possano trovare i loro obiettivi e aiutare a cambiare il mondo in migliore. TSH è il luogo in cui chiunque abbia uno spirito da studente- sempre curioso, aperto, libero, avventuroso in cui le menti intraprendenti potranno connettersi in spazi di co-living e co-working.

L’app TSHLIFE non serve solo ad aprire il lucchetto di una camera d’albergo o di una bicicletta condivisa perché connette gli ospiti del co-living e co-working, aiuta a trovare un lavoro o prenotare un concerto. 

Il fondatore e ceo di TSH si chiama Charlie MACGREGOR, affiancato da un team invincibile, Felix HILLEN è il consigliere delegato e socio, Frank UFFEN è direttore della partnership e socio e in ITALIA potete contattare la bella e brava PR Cecilia SANDRONI tutti i contatti sono presenti sul sito thestudenthotel.com

Sono molto contenta che The Student Hotel dopo il resto dell’Europa sia arrivato anche a Firenze, e naturalmente continuerà alla sua espansione sia in Italia che nel resto del mondo, perché contiene tutto quello di qui si ha bisogno per vivere bene e organizzata in un mondo tecnologico. finalmente architettura, servizio e tecnologia funzionano come vorremmo. Da giornalista faccio i miei più sinceri complimenti agli ideatori del progetto, da mamma sono molto contenta di sapere che mio figlio potrà usufruire di un albergo che fa diventare i doveri della vita più attraente tramite un app, da amica non vedo l’ora di portarci le mie amiche per un caffè, posso allungare la lista. The Student Hotel è il nuovo attrazione più in voga del momento e lo sarà per tanto tempo. Ve lo dico #thslife è il nuovo hashtag che si farà sentire a lungo! #THSlife

Per info: www.thestudenthotel.com

reservations@thestudenthotel.com

+31 20 214 9999