Previous Image
Next Image

FLOWER BURGER PIACE ANCHE A FIRENZE

Flower Burger a Firenze: Sembra un movimento, in tempi come questi un cambiamento è sempre una cosa interessante, per chi è alla ricerca di novità, per chi vuole mangiare diverso per chi è vegano e questi nuovi burger vegani gourmet dai colori simpatici vi sorprenderanno con la loro bontà. I Flower burger dal punto gustativo non hanno nulla da invidiare al hamburger abituale i gusti sono stati creati ad hoc per piacere sia a chi piace la carne sia a chi preferisce prodotti vegani.

I panini vengono fatti con cheddar vegano e altri ingredienti a base di verdure e lenticchie. Ecco la storia dei burger vegani.

E’ nato’ da un’idea di Matteo Toto CEO e fondatore di Flower Burger che racconta di aver voluto creare un prodotto per tutti i tipi di consumatori Flower Burger è pensato per chi non mangia carne ma anche per chi è abituato al gusto della carne, il nome è ispirato al mondo hippy che richiama allegria, in più è in sintonia con il mondo vegano e i burger sono stati creati per attirare l’attenzione. Il menù è corto, composto da sei panini e due salse perché Matteo Toto punta sulla qualità meglio fare poco ma bene. Il menù è al 100% vegetale degli ingredienti dell’altissima qualità. Dalle salse ai panini tutto è fatto in casa e dietro la creazione dei panini c’è stato uno studio molto dettagliato, dagli ingredienti al gusto finale tutto ha un suo perché.

I Flower Burger sono coloratissimi e ricordano i fiori, e anche i gusti sono molto attraenti proprio come i colori per esempio lo Spicy Cecio è giallo perché un panino fatto con curcuma, Flower Burger è nero perché il suo ingrediente principale è carbone vegetale, la rosa Cherry Bomb deriva dall’estratto di ciliegia. Tutti i tre gusti sono consigliatissimi.

Arredamento del locale è intonato ai panini proposti, colorato e allegro con motivi che richiamano proprio lo spirito del vegano in maniera divertente in un ambiente allegro grazie anche ai giochi di luci.

Flower Burger è un posto ideale anche per chi ha delle intolleranze alimentari, cucina vegana finalmente diventa più pratica e raggiungibile per tutti, il fast food vegano di qualità ha avuto tanto successo in diverse città in Italia (Milano, Bari, Bergamo, Rimini, Monza, Palermo, Roma, Torino, Verona e Firenze) e all’estero (Rotterdam e Marsiglia) e ha compiuto 4 anni.

A pochi mesi dall’apertura a Firenze, i Flower Burger hanno trovato un pubblico appassionato anche nella città di carne. Il locale è proprio nel cuore del centro città e sta diventando sempre più popolare sia tra i turisti sia tra i fiorentini.

Se volete assaggiare un burger fatto dagli ingredienti vegetali di primissima qualità offerto con delle salse molte gustose e patatine imperdibili in un ambiente molto simpatico, Flower Burger vi aspetta in Via San Gallo 13 a Firenze.